PROROGA DELL’ALLERTA METEO ARANCIONE - CHIUSURA DELLE SCUOLE, DEL CIMITERO, DELLA VILLA COMUNALE E DELLA VILLETTA SANT’ANTONIO PER LA GIORNATA DI DOMANI, MERCOLEDI’ 18 GENNAIO 2023.

Comunicato Stampa  del 17 Gennaio 2023

Afragola La Protezione Civile regionale ha diramato un nuovo avviso che conferma l’allerta meteo con criticità di colore arancione per piogge e temporali anche di forte intensità, a decorrere dalle ore 9.00 di domani, mercoledì 18 gennaio 2023 fino alle ore 9.00 di giovedì 19 gennaio 2023. A tale proposito il Sindaco prof. Antonio Pannone ha disposto con un’apposita ordinanza la chiusura delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, nonché del cimitero, della villa comunale e della villetta Sant’Antonio per la giornata di domani, mercoledì 18 gennaio 2023. Il Sindaco invita  tutti i concittadini a prestare la massima attenzione e a limitare la mobilità agli spostamenti strettamente indispensabili.

V.A/m.e