La Giunta Comunale

Vice Sindaco Avv.Giovanni Giglio

Giglio okAttività economiche ed aree di sviluppo commerciale ed industriale, Politiche Sociali, Politiche di integrazione, Municipalizzate e Partecipate, Patrimonio, Attività economiche ed aree di sviluppo commerciale ed industriale.

Assessore Antimo Manzo

manzoFinanze, Bilancio, Tributi.

Assessore Arch. Maria Cristina Iazzetta

ZmFjY2lhZGlwYWxsYQ

Urbanistica, Assetto e Pianificazione del Territorio, Riqualificazione Urbana, PIU Europa, Attuazione legge 219 e Condono Edilizio, Politiche Giovanili.

Dichiarazione Patrimoniale Reddituale

Assessore Dott. Gennaro Di Lorenzo

cGF0cmlja2JhdGVtYW4

Ambiente e Igiene Urbana, Verde,  Vivibilità Urbana, Gare e Contratti, Sport.

Dichiarazione Situazione Patrimoniale

Assessore  Arch. Luigi Sirico

Luigi Sirico Lavori Pubblici, Servizi Cimiteriali, Pubblica Illuminazione e Rete Idrica.

Scarica il curriculum

Assessore Ing. Antonietta Conte

photoOrgani Istituzionali, Servizi Demografici, Anagrafe, Stato Civile, Servizio Elettorale,  Statistica e Censimento, Trasparenza Amministrativa, Toponomastica,  Attuazione dello  Statuto Comunale e dei Regolamenti degli Organi di partecipazione democratica, Avvocatura e Contenzioso, Politiche del Lavoro e Pari Opportunità.

Assessore Avv. Maddalena Polito

Polito 2Pubblica Istruzione, Cultura, Commercio e Annona, Polizia Municipale, Parcheggi, Viabilità, Edilizia Scolastica ed Eventi.

Scarica il curriculum

Dichiarazione Patrimoniale Reddituale