Festa Regionale della Polizia Locale, manifestazione nella Basilica Pontificia di San Francesco Di Paola a Napoli.

Comunicato Stampa  del 25 Gennaio 2023

Afragola Il Sindaco prof. Antonio Pannone ha partecipato alla festa di San Sebastiano, Patrono delle Polizie Locali che si è tenuta stamattina presso la Basilica Pontificia di San Francesco di Paola in Piazza del Plebiscito a Napoli con la celebrazione Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo Mons. Mimmo Battaglia . La festa Regionale è stata promossa dalla Scuola Regionale della Polizia Locale e dal Comando della Polizia Locale di Napoli con il patrocinio della Regione Campania e dell’Assessorato Regionale alla Sicurezza. “Abbiamo vissuto un’importante occasione di alto profilo istituzionale, dalla quale è emerso con forza l’impegno per le nostre comunità, a tutela della sicurezza urbana e dei percorsi di legalità che presuppongo il ruolo attivo della Polizia locale”, ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone. Alla manifestazione ha partecipato il Vice Comandante della Polizia Locale capitano Ciro Balsamo con il Gonfalone della Città.

V.A/m.e