Approvato il Piano delle aree cimiteriali per cappelle di famiglia - Il Sindaco : avviato l’iter per la realizzazione di 500 loculi in un settore fondamentale per il decoro della città.

Comunicato Stampa   del 4 Febbraio 2023

Afragola. Nel contesto delle azioni programmate per il miglioramento dei servizi offerti alla cittadinanza, la Giunta comunale, nella seduta di ieri, ha deliberato il Piano per la messa in disponibilità delle aree all’interno del civico cimitero,  da concedere ai privati per le sepolture di famiglia. “ Si è così conclusa la prima fase di un progetto che ha visto operare con professionalità il personale dei competenti uffici comunali con il coordinamento dell’Assessore Aniello Silvestro”, ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone. “ Di ancora maggiore rilevanza è l’iter avviato per rendere disponibili nel più breve tempo, dopo anni di inerzia delle precedenti gestioni amministrative, circa 500 nuovi loculi da assegnare ai nostri concittadini, nell’ambito una vasta programmazione che è finalizzata a realizzare l’ambizioso obiettivo della piena efficienza di tutti i servizi cimiteriali in un contesto di legalità e trasparenza delle procedure”, ha aggiunto il Primo Cittadino.
V.A. / m.e.