sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ( PNRR): assunti altri 4 tecnici per i progetti di riqualificazione che interesseranno il territorio - Il Sindaco Pannone: ulteriore apporto tecnico per l’attuazione dei finanziamenti assegnati al comune.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa del 6 Marzo 2023

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ( PNRR): assunti altri 4  tecnici per i progetti di riqualificazione che interesseranno il territorio -   Il Sindaco Pannone: ulteriore apporto tecnico  per l’attuazione dei finanziamenti assegnati al comune.

 

Afragola. Nell’ambito dell’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) il comune ha proceduto all’assunzione di altri 4 tecnici che saranno destinati a seguire esclusivamente i progetti appositamente finanziati dal PNRR. I 4 tecnici avranno un rapporto di lavoro triennale e comunque saranno impegnati fino al termine della realizzazione dei progetti. “Con l’assunzione di altri quattro tecnici si rafforza la task force predisposta per l’attuazione dei progetti finanziati dal PNRR “, ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone.“ Questo apporto di nuove professionalità ci consentirà di rispettare in pieno le scadenze previste dai finanziamenti per la riqualificazione di importanti strutture del territorio”.

V.A/m.e

 

 

 

Pin It
2020 Comune di Afragola