Ennesimo atto d’intimidazione all’Associazione “La Battaglia di Andrea” – la solidarietà del Sindaco Pannone.

Comunicato Stampa 6 marzo 2023

Afragola. “Esprimo all’Associazione “La Battaglia di Andrea” la mia vicinanza e quella dell’Amministrazione Comunale per l’ennesimo grave atto d’intimidazione subito la notte scorsa”, ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone. “Il Comune è in prima linea nel dare il proprio sostegno a tutte le attività dell’Associazione “La Battaglia di Andrea “, fondamentali per i diritti dei diversamente abili; per questo invito tutti i cittadini a collaborare per individuare i responsabili di questo inqualificabile gesto”, ha aggiunto il Primo Cittadino. “Da parte nostra vi è anche l’impegno – ha concluso il Sindaco – a verificare, con i servizi informatici, la possibilità di potenziare il sistema di video sorveglianza con l’installazione di ulteriori telecamere per migliorare il livello di sicurezza in alcune specifiche zone della Città che sono state a lungo trascurate da questo punto di vista”.

Gli autori dell’atto intimidatorio hanno ridotto in frantumi il vetro dell’auto dei responsabili dell’Associazione, Asia Maraucci e Luigi Concilio, per forzare lo sportello del lato guida senza portare via nulla.

V.A.m.e.