La Biblioteca Comunale si arricchisce di altri 380 libri– Il Sindaco: una biblioteca sempre più al servizio dei cittadini.

Comunicato Stampa 7 marzo 2023

La Biblioteca Comunale si arricchisce di altri 380 libri– Il Sindaco:una biblioteca sempre più al servizio dei cittadini

Afragola. Per il secondo anno consecutivo, la Biblioteca Comunale di Afragola è risultata assegnataria del contributo per l'acquisto di libri, come disposto dal Ministero della Cultura con D.M. n. 8 del 14 gennaio 2022. Si è proceduto all’acquisto di n.380 volumi, con particolare attenzione alle ultime uscite, romanzi stranieri e italiani, saggistica, graphicnovel, libri per l'infanzia.  La Biblioteca Comunale, assiduamente frequentata dalla popolazione studentesca e da anni nel circuito nazionale dei prestiti interbibliotecari, rappresenta da anni un importante polo culturale che lavora in stretta sinergia con le Scuole e le Associazioni del Territorio.“L’Amministrazione  Comunale è fortemente impegnata a rendere la Biblioteca Comunale sempre più al servizio della Città”, ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone.”Il nostro obbiettivo è che i servizi resi rispondano alle esigenze culturali e di conoscenza dei cittadini con particolare attenzione alla collaborazione con le diverse platee scolastiche”, ha aggiunto il Primo Cittadino.