Il Consiglio Comunale è convocato per lunedì 3 aprile 2023 alle ore 10.00 presso la Casa Comunale di Piazza Municipio.

Comunicato Stampa 30 marzo 2023

Afragola – Il Consiglio Comunale è stato convocato, dal Presidente del Consiglio geom. Biagio Castaldo, presso l’Aula Consiliare del Palazzo Comunale di Piazza Municipio per lunedì 3 aprile 2023 alle ore 10.00 per la trattazione dei seguenti argomenti: Lettura e approvazione delibere di consiglio approvate nelle sedute del 06 e 15 Febbraio 2023; Determinazione e accantonamento obbligatorio al fondo di garanzia debiti commerciali; Variazione di bilancio esercizio provvisorio 2021 – 20213 – annualità 2023. Ratifica; Mozione su “Comunità energetiche e di autoconsumo collettivo” a firma di Marianna Salierno e Altri; Richiesta di convocazione Consiglio comunale a firma del consigliere Giustino e Altri su istruttoria del Ministero dell’Interno – discussione.

V.A. / m.e.