Il Consiglio Comunale è convocato per giovedì 4 maggio 2023 alle ore 10.00 presso la Casa Comunale di Piazza Municipio.

Comunicato Stampa 3 Maggio 2023

Afragola – Il Consiglio Comunale è stato convocato, dal Presidente del Consiglio geom. Biagio Castaldo, presso l’Aula Consiliare del Palazzo Comunale di Piazza Municipio per giovedì 4 maggio 2023 alle ore 10.00 per la trattazione del seguente argomento: Mozione sottoscritta dal Presidente della V Commissione consiliare, Benito Zanfardino ’82 ed altri, avente   ad oggetto: “Manifestazione di vicinanza e sostegno alle istanze di diritti, libertà e giustizia del popolo iraniano e ferma condanna della violenta repressione delle proteste nella Repubblica Islamica dell’Iran”.

V.A. / m.e.