Piano Urbanistico Comunale – Il Sindaco incontra le rappresentanze degli Ordini professionali e delle associazioni portatori di interesse presenti sul territorio.

Comunicato Stampa 30 Maggio 2023

Afragola. Il Sindaco prof. Antonio Pannone incontrerà, oggi 30 maggio alle ore 19.00 presso la Biblioteca Comunale, le rappresentanze degli Ordini professionali e delle associazioni portatori di interesse presenti sul territorio per illustrare i contenuti del PUC – Piano Urbanistico Comunale. All’incontro, introdotto dal Sindaco, parteciperanno l’arch. Francesco Buonfantino – Gnois progetti soc. coop.  e il il prof. Ing. Roberto Gerundo – Roger & c.soc.coop. a r.l. per la progettazione del Piano; l’arch. Pio Castiello per la valutazione ambientale strategica, il dott. agr. Eligio Troisi per l’uso agricolo dei suoli e il dott. geol. Giovanni De Falco per gli aspetti geologici.