Programmazione attività dello stadio Luigi Moccia: conferenza stampa del Sindaco Pannone alle 14.00 di domani - Salone Moriani Palazzo Municipale

Comunicato Stampa 18 Giugno 2023

Afragola. In riferimento alla programmazione delle attività per la prossima stagione sportiva e, in particolare, al sopralluogo e alle verifiche presso il campo A del complesso sportivo “Luigi Moccia” da parte del fiduciario per i campi sportivi del Dipartimento Interregionale della Lega nazionale dilettanti della F.I.G.C., il Sindaco prof. Antonio Pannone terrà una conferenza stampa presso il salone “Moriani” del Municipio, alle ore 14 di domani, lunedì 19 giugno 2023.

v.a.