Il Consiglio Comunale è convocato per martedì 4 luglio 2023 alle ore 10.00 presso la Casa Comunale di Piazza Municipio

Comunicato Stampa 3 luglio 2023

Afragola – Il Consiglio Comunale è stato convocato, dal Presidente del Consiglio geom. Biagio Castaldo, presso l’Aula Consiliare del Palazzo Comunale di Piazza Municipio per martedì 4 luglio 2023 alle ore 10.00, in sessione straordinaria e urgente, per la trattazione del seguente argomento: Variazione di bilancio di esercizio provvisorio 2021-2023- Annualità 2023 -Lavori di realizzazione Impianto di illuminazione pubblica in via Arena: Tratto ad Est del sottopasso autostradale- Ratifica.

La pubblicità della seduta del Consiglio Comunale verrà garantita anche in diretta streaming collegandosi al sito del Comune di Afragola www.comune.afragola.na.it

V.A. / m.e.