Attivata la nuova centrale di controllo di videosorveglianza presso il Commissariato di Polizia di Stato

Il Comune di Afragola è lieto di annunciare l'attivazione della nuova Centrale Operativa per la Videosorveglianza del territorio cittadino, nell'ambito del progetto "Afragola Città Intelligente". Questa importante struttura è ora operativa presso il Commissariato della Polizia di Stato, situato nel rione Salicelle.

Tale infrastruttura si aggiunge a quelle già in funzione presso i Carabinieri e la Polizia Locale, creando così una rete sinergica di vigilanza e controllo del territorio cittadino. L’iniziativa si inserisce nell'ambito delle azioni mirate a contrastare e prevenire attività criminali, fornendo strumenti e supporto alle forze dell'ordine.

In seguito agli ultimi avvenimenti di cronaca che hanno richiamato l'attenzione dell'opinione pubblica, l'attivazione di questa nuova centrale operativa rappresenta un passo importante nella tutela e nella sicurezza della nostra comunità.

Al riguardo, il Sindaco, Prof. Antonio Pannone, ha dichiarato:

"Questa iniziativa testimonia il nostro impegno costante nella promozione di un ambiente sicuro e tranquillo per tutti i cittadini di Afragola. L'adozione di tecnologie all'avanguardia ci permette di rafforzare ulteriormente la collaborazione tra le forze dell'ordine e di garantire un'azione tempestiva ed efficace contro ogni forma di criminalità."

Il Comune di Afragola esprime gratitudine alle forze dell'ordine per il costante impegno dimostrato e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto, confermando l'importanza della collaborazione tra le istituzioni per la promozione di una comunità sempre più sicura e consapevole.