Il Sindaco Prof. Antonio Pannone partecipa all'assemblea Regionale ANCI a Salerno

Domani, 6 ottobre, il Sindaco Prof. Antonio Pannone parteciperà all'assemblea Regionale ANCI dove interverrà anche l'On. Pina Castiello, Sottosegretaria ai Rapporti con il Parlamento.

Il Primo cittadino si unisce, dunque, all'assemblea regionale di Anci Campania, che si terrà dal 6 al 7 ottobre 2023 a Salerno presso il Palazzo di Città. L'evento rappresenta un momento culminante per l'Associazione in vista della XL Assemblea di Anci nazionale che avrà luogo a Genova dal 24 al 26 ottobre 2023 e vedrà la partecipazione del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Il Sindaco, Prof. Antonio Pannone, ritiene essenziale la partecipazione attiva a tale iniziativa per fronteggiare le sfide decisive che la Campania e l'intero Mezzogiorno si trovano ad affrontare: la gestione dei finanziamenti Pnrr per la transizione ecologica e digitale, la modernizzazione della sanità, l'inclusione sociale, la politica di coesione mirata allo sviluppo delle città medie, delle aree interne e dei piccoli Comuni.