Allerta meteo arancione: domani, venerdì 3 novembre 2023

Allerta meteo arancione: domani, venerdì 3 novembre 2023, resteranno chiuse le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado.

La Protezione Civile regionale ha diramato un avviso di allerta meteo con criticità di colore arancione, con decorrenza dalle ore 21.00 di oggi, giovedì 2 novembre 2023, alle ore 21.00 di domani, venerdì 3 novembre 2023.
Pertanto, al fine di evitare situazioni di disagio e/o pericolo, dopo essermi confrontato, come in altre occasioni, con i colleghi Sindaci dell’area nord di Napoli, ho deciso di adottare l’ordinanza sindacale con la quale si dispone la chiusura delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, nonché del Cimitero, della villa comunale e della villetta Sant’Antonio, per la giornata di domani.

Esorto tutti voi, care concittadine e cari concittadini, a prestare la massima attenzione a tutela della pubblica incolumità.