20 novembre 2023: Il Comune di Afragola partecipa all'evento "Italia Città Intelligenti e Sostenibili Roadshow" con il progetto di smart city “Afragola Città Intelligente”

Evento CI

Il Comune di Afragola è lieto di annunciare la sua partecipazione all'evento "Italia Città Intelligenti e Sostenibili Roadshow", tour ANCI-TIM Enterprise, che si terrà il prossimo 20 novembre alle ore 10:30 presso la sala Giunta del Comune di Napoli.

La presenza a tale evento ci offre l'opportunità di raccontare la nostra esperienza di Smart City, condividendo le migliori pratiche e le lezioni apprese durante il nostro percorso di trasformazione. Siamo orgogliosi di poter portare l'esempio di Afragola come città in cui la tecnologia, l'innovazione e la sostenibilità si fondono armoniosamente per migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini.

Il Sindaco Prof. Antonio Pannone conclude affermando: "Afragola è un esempio concreto di come la visione di una città intelligente possa diventare realtà. Siamo entusiasti di condividere la nostra esperienza all’evento 'Italia Città Intelligenti e Sostenibili Roadshow' e speriamo di poter ispirare altre comunità a intraprendere un percorso simile verso un futuro sostenibile e innovativo". (Cliccare qui per maggiori informazioni sull'evento)