Il Comune di Afragola all'evento "Italia Città Intelligenti e Sostenibili Roadshow" con il progetto di smart city “Afragola Città Intelligente”

Sindaco napoliIl Comune di Afragola, stamattina, ha presentato il proprio progetto di smart city all'evento "Italia Città Intelligenti e Sostenibili Roadshow", organizzato dall'ANCI-TIM Enterprise e tenutosi presso la sala Giunta del Comune di Napoli. Il Responsabile alla Transizione Digitale, Ing. Giuliano Gugliara, in accordo con il Sindaco Prof. Antonio Pannone, ha condiviso l'esperienza e le migliori pratiche del progetto "Afragola Città Intelligente", alla presenza di numerose figure istituzionali tra cui il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, il Presidente ANCI Campania e Sindaco di Caserta, Carlo Marino, e il Sindaco di Pollica e coordinatore regionale Anci Piccoli Comuni, Stefano Pisani. Il Sindaco Pannone ha riconosciuto l'importanza di questa sfida e si è impegnato a continuare a sostenere il progetto "Afragola Città Intelligente", affinché diventi un esempio concreto di innovazione e sostenibilità per l'intero territorio.

eventopalaz