sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO CON LA RICHIESTA DI PROPOSTE TECNICHE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, TRAMITE MEPA, DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI UN VILLAGGIO DI BABBO NATALE A DIMENSIONE BAMBINO CORREDATO DA SCENARIO DI PERCORSO DI LUCI.

logogara

"AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO CON LA RICHIESTA DI PROPOSTE TECNICHE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, TRAMITE MEPA, DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI UN VILLAGGIO DI BABBO NATALE A DIMENSIONE BAMBINO CORREDATO DA SCENARIO DI PERCORSO DI LUCI”.

La domanda deve essere inoltrata entro e non oltre le ore 12.00 del 12/12/2023 al Protocollo Generale del Comune di Afragola – P.zza Municipio, n.1 - 80021 Afragola (NA), tramite posta elettronica certificata (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..afragola.na.it) indicando nell’oggetto AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO CON LA RICHIESTA DI PROPOSTE TECNICHE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, TRAMITE MEPA, DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI UN VILLAGGIO DI BABBO NATALE A DIMENSIONE BAMBINO CORREDATO DA SCENARIO DI PERCORSO DI LUCI”.

Eventualiinformazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto dell'Avviso di indagineesplorativadi mercato potranno essere richiesti al Dott.ssa Mariagrazia Cancello, Responsabiledel Servizio Cultura del Comune di Afragola, tel. 0818529706;pec:settoreserviziistituzionali@pec.comune.afragola.na.it

Determina dirigenziale

Avviso manifestazione di interesse

Capacità economico finanziaria e tecnica

Schema formulario DGUI

Informativa consenso

All._A_Domanda_di_partecipazione

All._1_Dichiarazione_sostitutiva_cause_esclusione_art._94

All._2_Informazione_Antimafia_Dichiarazione_Conviventi

All._3 Protocollo_di_Legalità

All._4_Dichiarazione_Tracciabilit__flussi_finanziari

All._5_Dichiarazione_attestante_iscrizione_CCIAA

 

 

Pin It
2020 Comune di Afragola