"Natale dei Bambini" - Evento natalizio dedicato ai bambini e alle famiglie nella Villa Comunale di Afragola

Intestazione Servizio Comunicazione

natale dei bambini 2023 page 0001

L'Amministrazione Comunale è lieta di presentare il "Natale dei Bambini", un evento speciale organizzato nella Villa Comunale di Afragola nei weekend del 8-9-10 e 15-16-17 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Anche quest'anno l'attenzione è rivolta ai bambini e alle famiglie, con una serie di animazioni e intrattenimenti pensati appositamente per loro.
La Villa sarà abbellita con scenografie luminose e percorsi di luce, creando un'atmosfera magica e accogliente. Saranno allestiti mercatini natalizi con caratteristiche casette, e per i più piccoli ci sarà una giostra carillon e un trenino natalizio.

Ci saranno laboratori per bambini, tra cui truccabimbi, babydance, manipolazione di palloncini e altre attività creative. Personaggi natalizi ed animatori saranno presenti per divertire e coinvolgere tutti i partecipanti.

L'obiettivo dell'evento, che è solo il primo di una serie di eventi che l'Amministrazione si prepara a presentare e che andranno a comporre il cartellone degli eventi natalizi organizzati dal Comune di Afragola grazie ai finanziamenti della Città Metropolitana, è quello di favorire un clima di dialogo, condivisione e conoscenza delle tradizioni legate al Natale, rendendo la Villa Comunale un luogo accogliente per tutti.

Si invita la cittadinanza a partecipare numerosa al "Natale dei Bambini".