26 arresti per il clan delle Salicelle – Fondamentali le immagini dell’impianto “Afragola Città Intelligente”

Nelle prime ore di oggi, le forze dell’ordine hanno condotto  un’operazione che ha portato all'arresto di 26 membri dei clan attivi nelle Salicelle, coinvolti in diverse attività illegittime tra cui traffico di droga, rapine ed estorsioni. Sono state preziose, nella fase investigativa, le immagini registrate dall'impianto di videosorveglianza del progetto "Afragola Città Intelligente". Questo è un ulteriore risultato tangibile del nostro impegno per garantire la sicurezza e la tranquillità ai cittadini di Afragola. Continueremo a collaborare con le forze dell'ordine e ad utilizzare le risorse tecnologiche a disposizione per contrastare la criminalità e rendere Afragola una città sempre più sicura.

“Esprimo compiacimento per l’operato delle Forze dell’ordine che mira a ristabilire un quadro di legalità in città e, in particolare, nel quartiere Salicelle, contrastando fenomeno devastanti come le estorsioni e il traffico di droga. Uno speciale ringraziamento intendo esprimere al personale impegnato nell’operazione della Squadra mobile di Napoli, del Nucleo investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna dei Carabinieri, del Commissariato di Polizia di Stato e della Stazione dei Carabinieri di Afragola.” - Il Sindaco Prof. Antonio Pannone