Servizio lettura contatori idrici.

ufficiinformano

Servizio lettura contatori idrici

Si comunica che in ottemperanza alle disposizioni urgenti emanate per il contenimento della diff­usione del COVID-19, i letturisti del servizio idrico non accederanno all’interno delle case private fino a nuove disposizioni.

Pertanto, la lettura dei consumi idrici dovrà essere comunicata entro il 20 agosto 2020 insieme al codice contratto indicato  sulla fattura o sul contratto con i seguenti metodi:

• TELEFONO: 081 860 35 60  dal Lunedì  al  - Venerdì dalle ore  09:30 alle  12:00 e dalle 16:30  alle 18:00
  • Whatsapp:  340 127 23  23

Afragola 09/07/2020                                                                                                            Il Sindaco

Claudio Grillo

Scarica avviso in pdf