sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

PNRR - Consegnati i cantieri per l'edilizia scolastica

PNRR - Consegnati i cantieri per l'edilizia scolastica

 

Il Sindaco, la Giunta comunale, il Consiglio e l'Amministrazione tutta sono lieti di annunciare alla comunità Afragolese che il lavoro svolto nell'ambito del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza continua a portare risultati tangibili.

Giovedì 28 dicembre 2023, sono stati consegnati i cantieri relativi agli interventi pubblici del piano, che si concentrano sull'ampliamento della Scuola Elementare "Aldo Moro" ed i lavori per la creazione di un asilo nido presso l'Istituto Comprensivo statale "Europa Unita". Stamattina, sono partiti i lavori per la realizzazione di un asilo nido nell'area della Scuola Secondaria di I grado A. Mozzillo.

Il Sindaco, prof. Antonio Pannone, desidera sottolineare l'importanza di "Fatti non parole" nella realizzazione di questi progetti che andranno a migliorare significativamente la qualità dell'istruzione nella nostra città. Questo è solo l'inizio di un percorso volto a fornire infrastrutture moderne ed efficienti per le giovani generazioni, offrendo loro un ambiente ideale per imparare e crescere.

L'Amministrazione è consapevole che ci sono ancora molte sfide da affrontare, ma restiamo focalizzati sulla realizzazione di ulteriori progetti che renderanno Afragola una città all'avanguardia nell'ambito dell'educazione.

Pin It
2020 Comune di Afragola