XXIX GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL'IMPEGNO IN RICORDO DELLE VITTIME INNOCENTI DELLE MAFIE – evento presso la Sala Consiliare del Municipio di Afragola

21 marzoDomani, Giovedì 21 marzo 2024 alle ore 11:00, nella Sala Consiliare del Municipio di Afragola, in occasione della XXIX GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL'IMPEGNO IN RICORDO DELLE VITTIME INNOCENTI DELLE MAFIE promossa da Libera contro le mafie, le rappresentanze delle studentesse e degli studenti delle scuole superiori di Afragola leggeranno i nomi di tutte le vittime innocenti delle mafie, onorandone la memoria. Parteciperanno il Sindaco, prof. Antonio Pannone, il Presidente del Consiglio Comunale, Geom. Biagio Castaldo, i consiglieri comunali e i dirigenti scolastici del Liceo ”Filippo Brunelleschi”, dell’Istituto “Carlo Alberto Dalla Chiesa”, dell’Istituto “Sandro Pertini” e dell’Istituto “Emilio Sereni”.

L'evento potrà essere seguito in diretta streaming collegandosi sul canale YouTube del Comune di Afragola "AfragolaTV" o attraverso i totem multimediali distribuiti sul territorio.