Avviso - Gestione IMU da parte della G.E.S.E.T. Italia Spa.

ufficiinformano

AVVISO
Si comunica alla cittadinanza che dal 10 Aprile 2024 termina la fase transitoria della gestione dell’imposta municipale propria (IMU) e pertanto tutte le istanze dovranno essere inviate direttamente al Concessionario dei Tributi Geset Italia Spa.
Si avverte, inoltre, che eventuali informazioni possono essere chieste allo sportello GE.SE.T. ITALIA SpA ubicato in Afragola a Piazza Municipio 17, il martedì e giovedì mattina dalle ore 8:45 alle 12:45 e pomeriggio dalle ore 14:45 alle ore 17:00 oppure a mezzo mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando ai numeri 081- 6589345 – 081- 6589348.
Il personale di “GE.SE.T. ITALIA SpA” riceve solo su appuntamento ed è possibile prenotarsi utilizzando i seguenti recapiti:
Telefono: 081/6589345 – 081/ 6589348

Afragola, 09.04.2024                                                                                                                                                                Il Dirigente Finanziario
                                                                                                                                                                                                  Dott. Marco Chiauzzi

Scarica avviso in pdf