APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE PER IL TRIENNIO 2024 - 2026

Screenshot 2024 04 06 173958

Nella seduta di Consiglio Comunale del 16 aprile 2024 è stato approvato il bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2024/2026. “Il Consiglio comunale nella seduta di ieri ha approvato con ben 16 voti favorevoli il bilancio di previsione per il triennio 2024/2026, che riflette una chiara idea di Città conforme al programma del Buongoverno, scelto e premiato dagli elettori. Dopo l’approvazione del bilancio stabilmente riequilibrato 2022/2024 che ha superato il vaglio della Commissione ministeriale per la stabilità finanziaria degli enti locali, è stato compiuto un nuovo, fondamentale passo in avanti lungo il percorso del risanamento finanziario dell’ente e del rafforzamento delle strategie tese a garantire effettive prospettive di crescita e sviluppo sostenibile (dai progetti finanziati con i fondi RFI a quelli del PNRR), senza tralasciare il tema delle nuove risorse finalmente disponibili per le manutenzioni e il decoro urbano. Ringrazio i consiglieri di maggioranza per il sostegno e i consiglieri di opposizione che hanno inteso dare un contributo al confronto. Ringrazio, altresì, il dirigente e il personale del settore finanziario e tutta la struttura amministrativa per l’impegno profuso in vista di un risultato di grande rilevanza del quale trarrà beneficio la comunità afragolese” ha dichiarato il Sindaco, Prof. Antonio Pannone.