Riunione al Municipio di Afragola del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica

Screenshot 2024 04 06 173958

Si terrà oggi, martedì 23 aprile 2024 alle ore 19:00 presso la Sala Giunta del Municipio, la riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. All’incontro parteciperanno il Sindaco, Prof. Antonio Pannone e il Vicesindaco, On.le dott.ssa Pina Castiello, Sottosegretario di Stato. "Ringrazio il Prefetto di Napoli, dott. Michele Di Bari, per aver voluto disporre, dimostrando grande attenzione per la nostra Città, la convocazione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica in relazione al gravissimo episodio avvenuto domenica 21 aprile 2024 in piazza Castello, dove sono stati esplosi colpi di arma da fuoco, a seguito di una lite conclusasi con il ferimento di cinque persone.

Faccio presente che il Prefetto Di Bari, ha, inoltre, disposto immediatamente l'intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo su tutto il nostro territorio.

Alle chiacchiere e alle sterili polemiche di chi mira a generare confusione (talvolta “remando” anche contro gli interessi di Afragola), preferiamo privilegiare la concretezza del lavoro quotidiano, fondato sulla buona Amministrazione e sulla necessaria sinergia istituzionale, per contrastare il malaffare e promuovere la legalità e lo sviluppo, con piena fiducia nell'operato dell'autorità giudiziaria e delle forze di polizia" ha dichiarato il Sindaco, Prof. Antonio Pannone.