Ordinanza del Sindaco Grillo: mascherina obbligatoria 24 ore su tutto il territorio comunale.

Comunicato Stampa del 2 settembre 2020

Afragola. Il Sindaco Claudio Grillo ha emesso una nuova ordinanza per arginare l’emergenza sanitaria e l’aumento dei contagi: mascherina obbligatoria 24 ore su 24 in tutto il territorio comunale, multe fino a 1000 euro per chi non rispetta le regole. A spingere il Sindaco Claudio Grillo a varare l’ordinanza restrittiva sono stati, innanzitutto, i casi di positività al covid-19 in città;  ad oggi, dopo l’esito degli ultimi tamponi, sono dodici. L’ordinanza obbliga tutti i cittadini a usare la mascherina tutto il giorno, anche all’aperto, ovunque possano crearsi situazioni di assembramento, come le piazze, i parchi, oltre naturalmente all’obbligo di tenerla nei locali pubblici. Un invito pressante viene rivolto anche ad evitare lo smaltimento indiscriminato di mascherine per le strade cittadine, causa di inquinamento ambientale.

V.A./m.e.

Obbligo Mascherine