Emergenza Coronavirus: Salgono a 32 i positivi al tampone “ SARS COV2 - altri tre cittadini risultano contagiati.

Comunicato Stampa 9 settembre 2020

Afragola. “Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che  oggi altri 3 cittadini sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”. I tre contagiati sono tutti asintomatici e sono in quarantena . Il numero di oggi  porta a 32 le persone  coinvolte in questa seconda fase del coronavirus. Questi dati, in lento ma costante aumento, obbligano ad aumentare l’asticella dell’attenzione e della prevenzione.

Invito tutti i cittadini ad applicare in maniera meticolosa tutte le prescrizioni previste, con particolare attenzione al distanziamento sociale, all’utilizzo delle mascherine e all’igiene delle mani”. Sindaco Claudio Grillo