Interventi di disinfestazione e derattizzazione su tutto il territorio comunale.

Comunicato Stampa del 10 settembre 2020

Interventi di disinfestazione e derattizzazione   su tutto il territorio comunale

Afragola. Interventi straordinari di derattizzazione e di disinfestazione larvicida saranno effettuati da domani su tutto il territorio comunale. I trattamenti di bonifica sono stati richiesti dal sindaco Claudio Grillo, di concerto con l’assessore all’ambiente Camillo Giacco ed il settore Ambientale. Gli interventi saranno realizzati dal dipartimento di competenza dell’Asl Napoli 2 Nord con il supporto della Polizia Locale. I trattamenti di disinfestazione larvicida e derattizzazione sono previsti dal 11 al 14 settembre 2020 a partire dale ore 22.30; mentre quelli di disinfestazione adulticida dal 25 al 29 settembre dale ore 8.30.

V.A./m.e.