Emergenza Coronavirus: Salgono a 34 i positivi al tampone “ SARS COV2 – due persone non residenti sono risultate contagiate.

Comunicato Stampa 11 settembre 2020

Afragola. “Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che  altre 2 persone non residenti sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”. I due contagiati , di diversi nuclei familiari e provenienti da fuori regione, sono asintomatici ed hanno deciso di effettuare la quarantena presso il nostro comune. Il numero di oggi  porta a 34 le persone  coinvolte in questa seconda fase del coronavirus.

Invito i cittadini all’osservanza di tutte le indicazioni che vengono emanate per contenere ed arginare questa fase epidemiologica  ”. Sindaco Claudio Grillo