Emergenza Coronavirus: Salgono a 37 i positivi al tampone “ SARS COV2 - altri tre cittadini risultano contagiati.

Comunicato Stampa 12 settembre 2020

Afragola. “Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che  oggi altri 3 cittadini afragolesi sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”. Due sono stati contagiati in ambito familiare mentre il terzo in ambito lavorativo fuori comune. I tre positivi sono tutti asintomatici,  in quarantena presso le loro abitazioni e vengono monitorati seguendo l previsto protocollo . Il numero di oggi  porta a 37 le persone  coinvolte in questa seconda fase del coronavirus. Questi dati, in lento ma costante aumento, obbligano a tenere alta l’asticella dell’attenzione e della prevenzione.

L’invito forte e pressante che rivolgo a tutti i cittadini, è quello di applicare in maniera meticolosa tutte le prescrizioni previste con particolare attenzione al distanziamento sociale, all’utilizzo delle mascherine e all’igiene delle mani”. Sindaco Claudio Grillo

v.a./m.e.