ForumPA ROMA - Afragola presenta i progetti di innovazione digitale della Città.

"La digitalizzazione è un punto strategico di questa Amministrazione perché strumento per una gestione trasparente ed efficiente della nostra Città"

Il Sindaco Claudio Grillo

"L’impegno costante per la cultura digitale ci permetterà una evoluzione non solo tecnologica ma di approccio più concreto e puntuale ai bisogni dei cittadini"

L'Assessore all'Informatica Camillo Giacco

IMG 20190514 115826

AZIONI PROPOSTE

CARTA ZERO - Digitalizzazione Nativa dei procedimenti amministrativi per la fruizione dei servizi della PA per dipendenti, imprese e cittadini

COMPACT- Incremento della sicurezza informatica mediante strumenti innovativi di monitoraggio e formazione per i dipendenti

CITTÀ INTELLIGENTE - controllo automatico distribuito sul territorio per una governance più puntuale ed efficiente delle infrastrutture e dei servizi pubblici.

AFRAGOLA E' ARTE - Valorizzazione del patrimonio artistico della città

IMG 20190514 154846