Atto intimidatorio alla Masseria Ferraioli, il Sindaco Grillo: severità e fermezza per il rispetto della legge.

Comunicato Stampa 6 ottobre 2020

Afragola.  “ Lavorare in sinergia per rendere forte la risposta agli episodi di criminalità e violenza  di questi giorni ed anche per tutelare il più grande bene confiscato alla camorra della provincia di Napoli“, è quanto ha scritto il Sindaco Claudio Grillo in una nota inviata a tutte le forze dell’ordine del territorio. La nota prende spunto dall’ennesimo atto intimidatorio avvenuto la scorsa settimana ai danni della “ Masseria Antonio Ferraioli” con il ritrovamento di 21 bossoli a salve. Nel ribadire il supporto dell’ente e della polizia locale alle attività d’indagine che vengono messe in atto, il Sindaco Grillo sottolinea  il costante e prezioso impegno di tutte le forze di polizia a difesa del diritto alla sicurezza e alla legalità dei cittadini. “ Per questo continueremo – sottolinea il Primo Cittadino – a lavorare e collaborare affinché la risposta agli episodi di criminalità e violenza sia forte e gli episodi incriminati restino isolati”.