Boccata d’ossigeno per i servizi comunali: assunti 4 informatici.

Comunicato Stampa del  08 ottobre 2020

Boccata d’ossigeno per i servizi comunali:  assunti  4 informatici.

Afragola. 4 neo assunti con la qualifica di informatici prendono servizio presso il Comune dal 15 ottobre. L’importante boccata d’ossigeno, per la struttura amministrativa dell’Ente, arriva al termine delle procedure concorsuali che erano state avviate nella fase pre-covid e previste dal programma di fabbisogno del personale approvato dall’Amministrazione Grillo. Oltre alle 4 assunzioni si è proceduto anche alla trasformazione a tempo pieno del contratto di lavoro di due funzionari. “ L’immissione di nuove e giovani energie  nella struttura del personale comunale – ha dichiarato il Sindaco Grillo – rappresenta un momento importante nella riorganizzazione dei servizi dell’Ente, notoriamente carente di personale”. “La scelta di assumere esperti informatici – ha aggiunto il Sindaco -  ha anche lo scopo di dare un ulteriore impulso ai servizi erogati dall’ente in linea con le nuove tecnologie che migliorano il rapporto comune-cittadino”.

V.A./m.e.