sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Emergenza Coronavirus – 10 i contagiati di oggi che portano a 158 il numero complessivo dei positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase – Oggi effettuati 45 tamponi e 139 sono le persone ancora in quarantena.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 10 ottobre 2020 

Emergenza Coronavirus – 10 i contagiati di oggi  che portano a 158 il numero complessivo dei  positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase – Oggi effettuati 45 tamponi e  139 sono  le persone ancora in quarantena.

Afragola. “Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che oggi 10 cittadini sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”.  I dieci  contagiati, tutti asintomatici, sono  in quarantena presso le proprie abitazioni con l’applicazione delle procedure previste dai protocolli sanitari. Due di essi stanno osservando la quarantena fuori comune. I contagiati di oggi portano a 158 il numero delle persone complessivamente coinvolte in questa fase del coronavirus. Di queste soltanto 139 restano positive, le altre 19 sono da annoverare tra guarigioni e decessi. Oggi sono stati effettuati 45 tamponi per numero complessivo di 1427. Anche oggi dobbiamo purtroppo registrare contagi; per questo diventa sempre più importante utilizzare le giuste modalità per relazionarci agli altri ed essere meticolosi nell’attuare le prescrizioni previste dai protocolli sanitari. Non mi stanco mai di ricordare che bisogna evitare assembramenti, mantenere il distanziamento sociale di almeno un metro e mezzo, indossare la mascherina ed igienizzare quanto più possibile le mani.” Sindaco Claudio Grillo                    

v.a./m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola