sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Emergenza Coronavirus – Il bollettino di oggi è di 6 contagiati che portano a 183 il numero complessivo dei positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase e 2 guariti – Oggi effettuati 20 tamponi e 162 sono le persone ancora in quarantena.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 12 ottobre 2020 

Emergenza Coronavirus – Il bollettino di oggi è di 6  contagiati che portano a 183 il numero complessivo dei  positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase e 2 guariti – Oggi effettuati 20 tamponi e  162 sono  le persone ancora in quarantena.

Afragola. “Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che oggi 6 cittadini sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”.  I sei contagiati sono tutti asintomatici e facenti parte di nuclei familiari con persone già positive; sono  in quarantena presso le proprie abitazioni con l’applicazione delle procedure previste dai protocolli sanitari. I contagiati di oggi portano a 183 il numero delle persone complessivamente coinvolte in questa fase del coronavirus. Di queste soltanto 162 restano positive, le altre 21 sono da annoverare tra guarigioni, 20, e un decesso. Oggi sono stati effettuati 20 tamponi per numero complessivo di 1527.

L’andamento dei contagi, in ascesa anche oggi, ci impone di essere sempre più attenti alle modalità che utilizziamo per relazionarci agli altri ed essere meticolosi nell’attuare le prescrizioni previste dai protocolli sanitari. Ricordo in particolare l’obbligatorietà dell’indossare la mascherina all’aperto ed a prescindere dalla distanza interpersonale di almeno un metro e mezzo, evitare nella maniera più assoluta gli assembramenti ed avere cura d’igienizzare quanto più possibile le mani”                           . Sindaco Claudio Grillo

v.a./m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola