sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Emergenza Coronavirus – Il bollettino di oggi è di 8 contagiati che portano a 207 il numero complessivo dei positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase e di 6 guariti – Oggi effettuati 20 tamponi e 161 sono le persone ancora in quarantena.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 15 ottobre 2020 

Emergenza Coronavirus – Il bollettino di oggi è di 8  contagiati che portano a 207 il numero complessivo dei  positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase e di 6 guariti – Oggi effettuati 20 tamponi e  161 sono  le persone ancora in quarantena.

Afragola. “Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che oggi 8 cittadini sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”.  Di questi 7 contagiati  sono  asintomatici ed in quarantena presso le proprie abitazioni con l’applicazione delle procedure previste dai protocolli sanitari; l’ottavo è ricoverato. I contagiati di oggi portano a 207 il numero delle persone complessivamente coinvolte in questa fase del coronavirus. Di queste, 161 sono positive, 45 sono le guarite mentre una è deceduta. Oggi sono stati effettuati 20 tamponi per numero complessivo di 1611. I numeri sono ancora in aumento e oggi superiamo quota duecento. Siamo in una fase delicata e preoccupante come certifica anche l’ordinanza di questi minuti del Presidente della Regione De Luca che ha approvato ulteriori misure restrittive riguardanti la scuola, le attività pubbliche ed alcune attività commerciali. Siamo chiamati ad una responsabilità di comportamenti necessari ed indispensabili per salvaguardare la nostra salute e quella dei nostri cari. Comportamenti che ormai dovrebbero essere parte integrante del nostro vivere quotidiano; li ricordo: il distanziamento sociale , l’obbligo delle mascherine, divieto della pratica degli sport amatoriali da contatto, la limitazione alla partecipazione a feste in casa o pubbliche ed il rispetto degli orari nei locali pubblici, per evitare nella maniera più assoluta gli assembramenti”. Sindaco Claudio Grillo

 v.a./m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola