Il Sindaco Claudio Grillo nomina la nuova Giunta comunale.

Comunicato Stampa 19 ottobre 2020

Il Sindaco Claudio Grillo nomina la nuova Giunta comunale

Afragola. Nella giornata odierna il Sindaco Grillo ha firmato il Decreto che ratifica la formazione della nuova Giunta Comunale con l’ingresso di due nuovi assessori: la Dott.ssa Maria Ferrara e la Dott.ssa Monica Balsamo.

Nel definire il nuovo assetto dell’esecutivo comunale, il Sindaco ha rivolto un ringraziamento agli assessori uscenti: Esprimo a nome dell’intera collettività cittadina e dell’Amministrazione comunale, un sentito ringraziamento agli Assessori – arch. Antonella Iovino e Dott.ssa Sofia Lanzano – per l’ammirevole e scrupoloso lavoro svolto con passione e autorevolezza. Ho avuto modo di constare la grande preparazione tecnico – professionale ed il profondo spessore umano che, nel corso del loro mandato, gli assessori hanno instancabilmente messo a disposizione dell’amministrazione rappresentando, per la comunità tutta, un momento centrale di crescita culturale ed organizzativa”.

“Ai nuovi componenti della Giunta, che da oggi entrano a far parte della squadra di governo cittadino, il mio augurio di buon lavoro e l’auspicio che possano, con passione, dedicarsi alla crescita e allo sviluppo del territorio”, ha dichiarato ancora il Sindaco.