sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Emergenza coronavirus : Il Sindaco Claudio Grillo chiederà al Prefetto di attivare il tavolo istituzionale previsto dall’ ultimo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 21 ottobre 2020 

Emergenza coronavirus : Il Sindaco Claudio Grillo chiederà al Prefetto di attivare il tavolo istituzionale previsto dall’ ultimo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri

Afragola. Il Sindaco Claudio Grillo chiederà un incontro urgente con il Prefetto per la predisposizione del tavolo tecnico previsto dal DPCM del 18 ottobre e finalizzato all'adozione dell'ordinanza di chiusura di strade o piazze, dove sono presenti situazioni di eccessivo assembramento di persone, movida notturna, a partire dalle ore 21.00. La sede istituzionale sarà la Prefettura e l’incontro si terrà nell'ambito del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, al quale sarà invitato anche il responsabile della struttura sanitaria locale. Dopo l'esame collegiale dei provvedimenti da adottare, si terranno le riunioni tecniche tra le Forze dell'Ordine per il coordinamento delle attività  di controllo delle disposizioni previste  nell’eventuale Ordinanza di chiusura delle zone che saranno indicate.

v.a./m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola