Video girato nel Rione Salicelle: il Sindaco Claudio Grillo ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica.

Comunicato Stampa 22 ottobre 2020

Afragola. Il Sindaco Claudio Grillo ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Napoli Nord in riferimento al video girato nel Rione Salicelle , che lede pesantemente l’immagine della città. Le riprese riprendono scene che vedono protagonisti dei giovani che, con armi in pugno, padroneggiano per le strade del Rione. Il video, per le cui riprese non è stata rilasciata alcuna autorizzazione, è stato inviato alle Forze dell’Ordine con lo scopo di accertare gli autori.