sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Emergenza Coronavirus – 33 i contagiati di oggi che portano a 404 il numero complessivo dei positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase – oggi si registrano 6 persone guarite, 73 tamponi effettuati e 323 persone ancora in quarantena.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 24 ottobre 2020 

Emergenza Coronavirus – 33 i contagiati di oggi che portano a 404 il numero complessivo dei  positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase – oggi si registrano 6 persone guarite, 73 tamponi effettuati  e 323 persone ancora in quarantena.

Afragola. “Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che oggi 33 cittadini sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”.  Tutti i contagiati di oggi sono asintomatici e sono in quarantena presso le proprie abitazioni con l’osservanza scrupolosa delle procedure previste dai protocolli sanitari. I contagiati portano a 404 il numero delle persone complessivamente coinvolte in questa fase del coronavirus: 323 sono le positive, 79 sono le guarite mentre due sono i decessi. Oggi sono stati effettuati 73 tamponi per numero totale di 2125. Anche oggi registriamo un alto numero di contagi che ci fa superare la soglia dei quattrocento. Non servono più gli inviti; ognuno di noi ha l’obbligo di rispettare se stesso e gli altri con l’applicazione rigorosissima di tutte le norme che ci aiutano a fronteggiare l’ emergenza sanitaria che si fa sempre più allarmante. Applichiamo le tre regole  fisse: mantenere il distanziamento sociale di almeno un metro e mezzo, indossare la mascherina ed igienizzare quanto più possibile le mani. Non dimentichiamo che tutte le attività commerciali chiudono alle 23.00 e che da quest’ora fino alle 5 del giorno successivo è vietato qualsiasi spostamento”. Sindaco Claudio Grillo

v.a./m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola