sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Emergenza Coronavirus – 33 i contagiati di oggi che portano a 471 il numero complessivo dei positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase – oggi si registrano 2 guariti e un deceduto , 67 tamponi effettuati e 378 persone ancora in quarantena.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 27 ottobre 2020 

Emergenza Coronavirus – 33 i contagiati di oggi che portano a 471 il numero complessivo dei  positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase – oggi si registrano 2 guariti e un deceduto , 67 tamponi effettuati  e 378 persone ancora in quarantena.

Afragola. “Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che oggi 33 cittadini sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”.  30 contagiati sono asintomatici e sono in quarantena presso le proprie abitazioni con l’osservanza scrupolosa delle procedure previste dai protocolli sanitari mentre 3 sono ricoverati. I positivi di oggi portano a 471 il numero delle persone complessivamente coinvolte in questa fase del coronavirus: 378 sono le positive, 89 sono le guarite mentre quattro sono i decessi. Oggi sono stati effettuati 67 tamponi per un numero totale di 2255. Dobbiamo registrare purtroppo un altro deceduto della nostra comunità; alla famiglia la solidarietà e la vicinanza di tutti noi. I numeri non si fermano e ci dicono che dobbiamo alzare ancor di più il livello di attenzione; la battaglia che stiamo combattendo si fa sempre più difficile. Responsabilità  e rispetto delle regole devono essere i punti fermi della nostra quotidianità. I sacrifici di questi giorni sono la medicina per poter sperare di superare quanto prima l’ emergenza sanitaria che stiamo affrontando. Limitiamo gli spostamenti allo stretto necessario, rispettiamo i divieti e gli orari che ci sono stati dati per alcune attività e soprattutto manteniamo il distanziamento sociale di almeno un metro e mezzo, indossiamo la mascherina ed igienizziamo quanto più possibile le mani”. Sindaco Claudio Grillo

v.a./m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola