2 Novembre Commemorazione Defunti : il Sindaco Grillo deporrà alle 10.00 la Corona d’Alloro alla Lapide Commemorativa nel Cimitero.

Comunicato Stampa  del 30 Ottobre  2020

2 Novembre Commemorazione Defunti : il Sindaco Grillo deporrà alle 10.00  la Corona d’Alloro alla Lapide Commemorativa nel Cimitero

Afragola Il Sindaco Claudio Grillo deporrà lunedì 2 Novembre 2020 alle ore 10.00 una corona d’alloro al Monumento Commemorativo nel locale cimitero. Alla cerimonia interverranno oltre al Sindaco, il Comandante dei Vigili Urbani ed una rappresentanza dei vigili urbani.

Quest’anno a seguito delle disposizioni del DPCM 10 aprile 2020 la cerimonia non avrà carattere pubblico e pertanto non è possibile la partecipazione da parte dei cittadini.

V.A/m.e