4 Novembre Giornata delle Forze Armate : il Sindaco Grillo deporrà alle 10.00 la Corona d’Alloro al Monumento ai Caduti nella Pineta Comunale e successivamente, alle 10,30, alle Lapidi Commemorative in Piazza Municipio.

Comunicato Stampa  del 3 Novembre  2020

4 Novembre Giornata delle Forze Armate : il Sindaco Grillo deporrà alle 10.00  la Corona d’Alloro al Monumento ai Caduti nella Pineta Comunale e successivamente, alle 10,30, alle Lapidi Commemorative in Piazza Municipio

Afragola Il Sindaco Claudio Grillo deporrà domani mercoledì 4 Novembre 2020, in occasione della Giornata delle Forze Armate, alle ore 10.00 una corona d’alloro al Monumento ai Caduti nella pineta Comunale. Successivamente alle ore 10.30 analoga cerimonia si terrà in Piazza Municipio dove il sindaco deporrà le corone alle lapidi che ricordano i caduti .

Alle cerimonie interverranno oltre al Sindaco, il Comandante dei Vigili Urbani ed una rappresentanza dei vigili urbani.

Quest’anno a seguito delle disposizioni anti covid le cerimonie non avranno carattere pubblico e pertanto non sarà possibile la partecipazione da parte dei cittadini.

V.A/m.e