Il Liceo Brunelleschi vince due primi premi al concorso nazionale “ Penne Sconosciute” di Piancastagnaio in Toscana - Le congratulazioni del Sindaco Claudio Grillo.

Comunicato Stampa 4 dicembre 2020

Il Liceo Brunelleschi vince due primi premi al concorso nazionale “ Penne Sconosciute” di Piancastagnaio in Toscana  - Le congratulazioni del Sindaco Claudio Grillo

Afragola. Il Liceo Brunelleschi ha vinto due primi premi alla XXI Edizione del Concorso Nazionale “ Penne Sconosciute”, organizzato nel comune di Piancastagnaio in Toscana. I prestigiosi riconoscimenti premiano, per il secondo anno consecutivo, gli studenti – giornalisti dello storico istituto superiore della città, diretto dal preside Giuseppe Cotroneo. L’importante traguardo è stato raggiunto grazie al lavoro della redazione del giornalino d’istituto “ Libero Pensiero”, coordinata dai professori Michele Salomone e Mariafrancesca Graniero e della redazione della rivista “ Kairos” ,coordinata dallo stesso docente Michele Salomone, che ospita tra l’altro articoli di ex studenti della scuola. Soddisfazione per i successi conseguiti è stata espressa dal Sindaco Claudio Grillo. “ Esprimo le mie personali congratulazioni e quelle dell’intera città a tutta la comunità scolastica del Liceo Brunelleschi per i prestigiosi riconoscimenti ottenuti. Un grazie particolare va alle due redazioni di giornalisti – studenti che con il loro lavoro – ha aggiunto il Primo Cittadino – hanno fatto conoscere una delle eccellenze culturali del nostro territorio”.