sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Il Consiglio Comunale è convocato per venerdì 11 dicembre 2020 alle ore 11.00 I lavori saranno disponibili in diretta streaming sul canale youtube.com/user/AfragolaTV.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 10 dicembre 2020

Il Consiglio Comunale è convocato per venerdì 11 dicembre 2020 alle ore  11.00. I lavori saranno disponibili in diretta streaming sul canale youtube.com/user/AfragolaTV.

Afragola. Il Consiglio Comunale è stato convocato, in sessione ordinaria ed urgente non pubblica, dal Presidente Tommaso Bassolino, presso l’aula consiliare del Palazzo Comunale di Piazza Municipio - per venerdì 11 dicembre  2020 alle ore 11.00. La seduta del Consiglio Comunale, per il rispetto delle misure previste per il distanziamento sociale, non sarà aperta al pubblico ed agli operatori dell’informazione e della comunicazione. I lavori della seduta saranno disponibili in streaming sul canale YouTube istituzionale del comune al seguente indirizzo: youtube.com/user/AfragolaTV. Questo l’ordine del giorno: Atto di acquisizione ex art. 42 bis del D.P.R. 327/2001 di beni immobili utilizzati per scopi di pubblica utilità occupati dal tratto viario di Via Arena individuati nel piano particellare grafico – descrittivo con indicazione degli indennizzi a ciascuna ditta avente diritto.

V.A. / m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola