Misure anticovid : Disposta la chiusura al pubblico degli uffici comunali fino al 21 marzo 2021.

Comunicato Stampa 8 Marzo 2021

Misure anticovid :  Disposta la chiusura al pubblico degli uffici comunali fino al 21 marzo 2021

Afragola. ll Commissario Straordinario dott.ssa Anna Nigro ha firmato l'ordinanza con la quale ha disposto la chiusura  al pubblico degli uffici comunali  -sede centrale di Piazza Municipio e sedi   distaccate – da oggi 8 marzo fino al 21 marzo 2021, al fine di contenere la diffusione del contagio da COVID-19. L’accesso  agli uffici da parte dell’utenza  è consentito unicamente  a mezzo prenotazione  telefonica o per via telematica e solo per pratiche urgenti inerenti lo  Stato civile,  rilascio carte d’identità   ed atti notori .

Scarica ordinanza in pdf