2 Giugno 2021 Festa della Repubblica: il Sub Commissario dott. Dario Annunziata deporrà alle ore 11.00 la Corona al Monumento ai caduti nella Villa Comunale.

Comunicato Stampa  del 31 maggio  2021

Afragola Il Sub Commissario dott. Dario Annunziata deporrà mercoledì 2 Giugno 2021 alle ore 11.00 una corona d’alloro al Monumento ai Caduti nella Villa comunale in occasione della Festa della Repubblica.  Alla cerimonia interverranno, oltre al Sub Commissario, il Dirigente del Commissariato della Polizia di Stato, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Afragola, il Comandante della polizia Locale  ed i rappresentanti dell’ANPI e  dell‘ ANMIG .

La cerimonia si terrà in ossequio alle prescrizioni previste per l’emergenza sanitaria in corso, al fine di evitare ogni forma di assembramento.

V.A/m.e