sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Sostegno alle imprese di pubblico esercizio: la Giunta approva le modalità per l’occupazione gratuita del suolo pubblico.

Banner Com Stampa

 

   Comunicato Stampa  22 Maggio 2020

 

 Sostegno alle imprese di pubblico esercizio: la Giunta approva le modalità per l’occupazione gratuita del suolo pubblico

Afragola. La Giunta Comunale ha approvato il disciplinare che consente, agli esercenti attività commerciali di beni alimentari, artigianato e somministrazione,l’occupazione gratuità di suolo pubblico dal 1 maggio al 31 ottobre 2020. La decisione dell’ Amministrazione Comunale, proposta dal sindaco Claudio Grillo di concerto con l’assessore alle attività economiche e produttive Giuseppe Affinito, ha l’obbiettivo di dare un primo, immediato sostegno ai pubblici esercizi per il superamento della grave crisi economica che stanno affrontando per l’emergenza Covid-19. La Giunta ha anche approvato modalità più celeri per le richieste di autorizzazione e maggiore flessibilità nell’azione da parte degli operatori commerciali del territorio che potranno quindi avere la possibilità di ampliare l’occupazione di suolo pubblico nel rispetto delle prescrizioni di natura sanitaria.

V.A. / m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola