La Commissione Parlamentare Antimafia in visita al comune.

Comunicato Stampa 22 novembre 2021

La Commissione Parlamentare Antimafia in visita al comune

Afragola. Il Sindaco prof. Antonio Pannone riceverà domani alle 10.00 al Comune una delegazione della Commissione Parlamentare Antimafia, guidata dal suo Presidente sen. Nicola Morra. La visita avviene a seguito dei gravi episodi di criminalità che si sono verificati negli ultimi giorni e che hanno interessato gli esercizi commerciali della città. I parlamentari membri della Commissione incontreranno i rappresentanti istituzionali della città, Giunta e Consiglio comunale, e successivamente la stampa nel salone Moriani del palazzo comunale di Piazza Municipio.” La visita del Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, Senatore Nicola Morra, e di alcuni componenti della commissione, conferma e rafforza l’attenzione dello Stato nei confronti della città di Afragola”. “A loro va il mio grazie, personale ed istituzionale, per un gesto importante, che contribuisce a tenere alta la guardia ed accesi i riflettori sulla condizione del territorio e sulla lotta alla criminalità organizzata”.

V.A/m.e